Trombamici community

iscriviti ora a incontri occasionali

Ormai sono pochi coloro che non sanno cos’è la trombamicizia, ma non tutti sanno esattamente di cosa si tratta.

Una vera e propria data di nascita la trombamicizia non ce l’ha, diciamo che è un fenomeno che è nato con l’avvento di internet e che, via via, si è allargato talmente tanto da farne un fenomeno sociale rilevante.

Ormai sono in molti che ne hanno fatto una vera e propria filosofia di vita dove vivere il sesso senza inibizioni e slegato da legami sentimentali o obblighi morali, ne permette appieno il godimento fisico e mentale.

i veri trombamici

Come dicevamo la trombamicizia è nata in modo naturale dalla rete con la diffusione su larga scala di social, forum, chat, community e siti dating specializzati. Il vero bum si è avuto grazie agli smartphone che hanno permesso a chiunque di avere accesso alla rete da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora.

Amici di letto – o trombamici – è l’idea per cui due persone sentono la voglia di fare sesso insieme per il solo gusto di farlo, liberamente senza l’opprimente peso morale di dover giustificare il sesso con legami a lungo termine che, in un simile contesto, sono assolutamente fuori luogo.

Detto in soldoni i trombamici sono persone che intendono appagare il loro appetito sessuale senza impegnarsi in una relazione cosiddetta seria. Semplicemente vogliono fare sesso per il gusto di farlo. Punto.

La regola principale degli amici di letto dovrebbe essere quella che non esistono regole, ovvero ogni incontro sessuale è al tempo stesso appagante e occasionale. Se in futuro ne avranno ancora voglia si rivedranno, altrimenti no. L’obbiettivo principale di una trombamicizia deve essere quello di vivere intensamente una parentesi di sesso sfrenato giocoso e senza inibizioni.

Come abbiamo già detto la trombamicizia si è sviluppata di pari passo con la rete, sono nate community e siti di incontri per mettere in comunicazione uomini e donne che vogliono vivere appieno un rapporto sessuale senza pensieri, un sogno di libertà che può e deve avverarsi.

Registrati adesso nella sezione riservata agli amici di letto.
E’ gratis!

info incontri trombamici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *