Siti di incontri come usarli?

iscriviti adesso

Oggi l’offerta dei siti di incontri è vasta e variegata, come destreggiarsi in questo mare di offerte? Quali siti scegliere e quali evitare?

Se è la prima volta che ti avvicini a questo mondo è opportuno che tu conosca quali sono i pro e i contro dei siti di incontri.

Il primo impatto può essere sconvolgente, soprattutto se non ne conosci appieno le regole e le tempistiche, per questo è bene che tu sia ben conscio dei pregi e dei difetti che questo seducente ed esaltante mondo degli incontri, dal retrogusto erotico, ha in se.

siti per incontri sexy

Dai pieno sfogo alle tue fantasie erotiche

Partiamo da quello che potrebbe essere il primo errore, ovvero non essere sinceri su ciò che siamo e su cosa cerchiamo. Ad esempio: ti piace essere dominato, quindi vai cercando una padrona che ti trasformi nel suo schiavetto personale.

Forse hai qualche fantasia erotica che tieni nascosta per paura dei giudizi che possono avere contro di te? Ebbene nei siti di incontri puoi essere, anzi devi essere te stesso. I tabù e le inibizioni cadono perché, nascosto dietro la tua tastiera e con un nickname di fantasia, hai la libertà necessaria per chattare libero dalle catene del perbenismo.

Sicuramente le chat dei siti di incontri sono un grosso punto a favore di questi ultimi. Con il motore di ricerca interno dovrai cercare la partner sessuale che ha i tuoi stessi gusti.

Nel sito imposta la ricerca selezionando il tuo hobby, fai una descrizione di te sincera e calzante e vedrai che non rimarrai deluso.

Ti suggerisco di non avere fretta, conosci il maggior numero di donne possibile, quindi restringi le candidate migliori a una decina, poi scegli quella che ritieni faccia la caso tuo.

In parole povere avrai modo di conoscere partner con la tua stessa passione erotica e le tue stesse tendenze sessuali, poi starà a te condurre le danze.

Per chi è più timido

Oggigiorno conoscere qualcuno è diventato oggettivamente più difficile. I social ci avranno resi anche più tecnologici, ma certo anche più asociali. I rapporti individuali sono ridotti ai minimi termini e, conseguentemente, abbordare una donna dal vivo diventa complicato, soprattutto per chi è più timido.

I siti di incontri possono essere la tua ancora di salvezza, tutto diventa più semplice e naturale.

Nei siti dating troverai terreno fertile dove potrai diventare tu il protagonista! Sono finiti i tempi in cui te ne stavi in disparte vinto dalla tua timidezza, qui potrai trovare quell’audacia e quella sicurezza che hai sempre cercato e, certamente, anche la tua autostima ne uscirà rafforzata.

Andiamo diritti allo scopo

Se hai scelto un sito di incontri sexy è ovvio che vai cercando un rapporto sessuale senza impegni, quello che oggi si chiama trombamicizia.

Per trovare una situazione simile nel mondo reale avresti dovuto seguire una certa prassi. Dopo aver conosciuto una donna, magari dopo che qualcuno te l’ha presentata, devi farle le prime avance, i primi sms allo smartphone, i primi appuntamenti per poi, se tutto è andato bene, arrivare alla prima camera in albergo per fare il tanto sospirato sesso!

Dimentica tutto questo, in un sito di incontri si arriva dritti allo scopo. Dopo l’iscrizione vai a cercare le donne che corrispondono al profilo da te scelto, le corteggi un minimo e poi fissate per incontrarvi sotto le lenzuola. Mi raccomando il corteggiamento, alle donne piace essere corteggiate!

Presta molta attenzione a profili troppo accattivanti

Ovviamente nei siti di incontri ci sono anche i lati negativi. Un classico è un profilo bellissimo che tuttavia non risponde al vero. Purtroppo c’è chi gioca sporco.

Infatti c’è chi, per attirare l’attenzione, compila un profilo non aderente alla realtà, un profilo falso insomma. L’età è la bugia più usata, si pensa di chattare con una trentenne e invece ti ritrovi con una sessantenne assatanata. Anche le foto vengono falsificate, a volte migliorate con Photoshop, a volte postano quelle di quando erano più giovani, a volte sono proprio false!

In ogni caso un minimo devi rischiare, prova a proporle un incontro nel mondo reale, se accetta e quella che si presenta all’appuntamento è completamente diversa dalle foto che hai visto non prenderla male, son cose che succedono. Magari racconta la tua avventura agli amici per farvi 4 risate.

Quando trovi una situazione simile non esitare a scrivere due righe al gestore del sito che interverrà prontamente bannando chi gioca sporco.

Fortunatamente ci sono le webcam ovvero le chat in webcam e con quelle sorprese non ce ne saranno!

Tutto sommato i pro a favore dei siti di incontri sono decisamente maggiori dei contro. Certo bisogna essere pazienti, ma prima o poi troverai sicuramente delle persone interessanti e sessualmente accattivanti.

In uno dei prossimi articoli vedremo nel dettaglio quale tipo di sito di incontri scegliere per le nostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *