Consigli utili per fare sesso in macchina

Il sesso in macchina è un must e tutti, più o meno, abbiamo vissuto questa esperienza eccitante almeno una volta nella vita. Non è nemmeno una esclusiva prerogativa dei giovani, in quanto a tutte le età, appartarsi per soddisfare una voglia improvvisa con il proprio partner è qualcosa di eccitante, trasgressivo e in grado di rispolverare gli entusiasmi dei primi incontri e dei primi amori.

iscriviti ora su incontri-casuali.eu

Tuttavia, è importante tenere a mente alcune regole per potersi divertire in auto senza incappare in fastidiosi contrattempi e, soprattutto, evitare di cadere preda di malintenzionati o di ritrovarsi a dover pagare una multa per atti osceni in luogo pubblico. Come fare? Nel corso di questo articolo tutti i consigli utili!

Perché il sesso in macchina piace tanto?

La sessualità è fatta principalmente di emozioni e di sensazioni. Anche il desiderio viaggia sulle stesse frequenze.

L’ambientazione di un rapporto sessuale ha un grande peso sulla fantasia che lo accompagna e che, quindi, contribuisce a rendere i momenti piccanti ancora più emozionanti e indimenticabili.

sesso in auto
Fare sesso in macchina è una delle fantasie più comuni e più soddisfacenti a tutte le età. Perché entrano in gioco diversi fattori, in grado di amplificare le sensazioni che generalmente fanno scattare la voglia di fare sesso:

la trasgressione, ossia il fare qualcosa che, in realtà, è proibito;
– l’imprevisto, perché si sa che stando in macchina, anche se si sceglie un luogo appartato e deserto, potrebbe sempre arrivare qualcuno;
l’improvvisazione, in quanto spesso può scattare il desiderio irrefrenabile dopo una cena, tornando a casa, dopo una gita e ci si trova magari in luoghi fuorimano, non conosciuti, quindi è necessario cercare il posto giusto, adattarsi e sdoganare un po’ di sano spirito d’avventura;
il ritorno all’adolescenza e ai tempi della gioventù, quando fare sesso in auto, in spiaggia, nei boschi era l’unica maniera per concedersi momenti di intimità, visto che non c’era possibilità di usufruire di una casa e non si disponeva della liquidità necessaria ad affittare la camera di un motel o un albergo.

Tutti questi dettagli rendono il rapporto ancora più misterioso, frizzante, emozionante ed eccitante.

Ecco perché il sesso in macchina, anche quando si è adulti e si è proprietari di una casa e un confortevole letto, ha sempre un valore aggiunto che rende la serata speciale e riaccende, in molti casi, sopite e vecchie passioni.

Come fare sesso in macchina in tutta sicurezza

Naturalmente è importante sottolineare che il sesso in macchina può comportare dei rischi, quindi è bene godersi il momento ma anche cercare di farlo in tutta sicurezza. Importantissima è la scelta del luogo.

Bisognerebbe trovare un posto appartato, dove generalmente non passa nessuno ma che non sia eccessivamente isolato. In modo che, per qualsiasi evenienza, si possa tornare in mezzo alla gente e al traffico in pochissimi minuti.

Soprattutto alle donne e alle ragazze si raccomanda di evitare il sesso in macchina con partner poco conosciuti. Meglio evitare al primo appuntamento o con qualcuno di cui non si ha piena fiducia.

Nessuno dice di non fare sesso subito con qualcuno se lo si desidera ma, se il partner è uno sconosciuto, meglio investire qualche soldo in una camera di albergo, così da poter contare su una struttura protetta e, in caso di problemi, avere la sicurezza di poter chiamare qualcuno in aiuto.

Sesso in macchina sì, ma comodo!

Per quanto riguarda gli uomini, invece, soprattutto se non più giovanissimi, potrebbero riscontrare qualche problema di scomodità nel sesso in macchina e questo potrebbe impedire loro di avere una performance al loro solito livello.

Non c’è assolutamente da preoccuparsi perché una durata inferiore, per esempio, sarà ampiamente compensata dall’adrenalina della situazione avventurosa.

In ogni caso, esistono piccole accortezze che agevolano la comodità e che quindi permettono di avere un rapporto completo e soddisfacente anche nell’angusto spazio di un abitacolo.

Utilizzare il sedile del passeggero, così da non essere intralciati dal volante.
Se si preferisce, è possibile anche spostarsi sui sedili posteriori, abbassando in avanti quelli anteriori. In questo modo si avrà a disposizione moltissimo spazio e sarà come essere sul divano di casa.
Evitare di spogliarsi del tutto, in modo da non ritrovarsi poi nell’imbarazzante situazione di dover scendere dall’auto nudi perché non si riesce più a rimettersi i jeans costretti nel poco spazio dell’auto.

Le posizioni migliori per il sesso in auto

Bisogna ammettere che, nonostante il sesso in macchina sia eccitante e trasgressivo, non permette di sbizzarrirsi troppo in posizioni articolate o grandi evoluzioni.

Una delle posizioni più comode è senza dubbio quella che vede l’uomo seduto al lato passeggero e la donna sopra. La classica “missionario”, invece, è molto più adeguata se si sceglie di coricarsi sui sedili posteriori.

Naturalmente, in macchina si può anche evitare di avere un rapporto completo se non ci si sente a proprio agio o se risulta troppo scomodo e difficile e si possono fare molti altri giochi erotici, che nulla hanno da invidiare al sesso completo.

Ad esempio il sesso orale o del petting più o meno spinto. Ricordiamoci sempre che, infine, la situazione erotica in macchina è più mentale che fisica. E’ la situazione che smuove l’eccitazione e facilita l’orgasmo, il gusto del proibito, la leggera ansia per la paura di essere visti, la complicità che si crea tra due persone che sanno perfettamente di star facendo qualcosa che, in teoria, non andrebbe fatto.

Quindi non è fondamentale offrire o ricevere una prestazione di altissimo livello. Molto più importante creare una connessione mentale, una complicità, tornare ragazzini e sentirsi liberi e uniti.

Tutte le situazioni del sesso in macchina

Il sesso in macchina è vantaggioso per tanti motivi:

rafforza l’intesa;
ravviva la passione anche nei rapporti un po’ stanchi o in crisi;
riporta alla mente l’entusiasmo dei primi amori o dell’inizio del proprio amore;
è eccitante.

Inoltre, può rappresentare l’escamotage perfetto per concedersi momenti intimi anche in quelle situazioni in cui sarebbe impossibile. Per esempio:

se si vive una relazione clandestina e quindi nessuno dei due può mettere a disposizione la casa o, peggio ancora, rischiare che nell’estratto conto compaia la spesa di un motel;
quando, in un matrimonio o convivenza, si lasciano a casa i figli per concedersi una serata tutta per sé;
se si è giovani e quindi non si può usare casa ma non si possono neanche investire soldi in un albergo;
in tutti quei casi in cui si ha voglia di vivere un momento trasgressivo, di assoluta libertà, senza rifarsi alle regole, ai moralismi e alle costrizioni.

Fare sesso in automobile è legale?

In realtà no. Tuttavia, difficilmente si incappa in problemi se si viene beccati a fare sesso in macchina, a parte magari una ramanzina e, nei casi peggiori, una multa.

Per questo è fondamentale scegliere bene il posto in cui fermarsi. In genere, in ogni città o paese ci sono alcune zone, conosciute un po’ da tutti, in cui le coppiette amano appartarsi. Ecco, questi sono i luoghi ideali.

Avere la certezza che nei paraggi ci sono altre coppie intente a fare la stessa cosa non solo è più sicuro perché, in caso di malintenzionati, si potrà contare su di loro ma è anche importante in quanto, qualora dovessero arrivare le Forze dell’Ordine, quasi sicuramente faranno finta di non vedere, soprattutto se tutto è tranquillo e non ci sono problemi di sorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.