I trombamici cosa fare?

iscriviti ora a i trombamici

I trombamici sembravano essere relegati a semplice moda del momento destinata a sparire nel giro di pochi mesi. Invece il fenomeno è in costante crescita e non accenna a rallentare la sua ascesa.

Persino il teatro e il cinema hanno preso possesso di questa nuova realtà creando divertenti commedie sui trombamici. Anche in America i “friends with benefits” continuano, incontrastati, la loro ascesa.

Moltissimi avevano sentenziato che il fenomeno non poteva funzionare.

i trombamici sono i nuovi amanti
Gli scopamici fanno sesso senza complicazioni

Davvero è possibile fare sesso senza coinvolgimenti emotivi? Senza emozioni? No, dicevano, è impossibile è una cosa destinata al fallimento totale.

Come ben sappiamo così non è andata e la trombamicizia dilaga a macchia d’olio. Certo ci sono regole da seguire e non sempre tutto fila liscio, ma questo rientra nell’ordine naturale delle cose.

Ci sarà sempre l’amica (o l’amico) che accetta di fare sesso e basta, ma in realtà lei è follemente innamorata e, con la scusa di fare la scopamica, spera di riuscire a far innamorare il suo bello. Questa situazione, solitamente, è destinata a fallire e a creare notevoli sofferenze a tutte le persone coinvolte.

Amici di letto è un bel termine, ma io credo sia meglio essere “sconosciuti di letto“. Spiego meglio il mio concetto. Proprio per evitare situazioni in cui lei (o lui) accetti la scopamicizia solo perché segretamente innamorata è meglio se due estranei, dopo essersi conosciuti, magari tramite un sito per incontri, di comune accordo decidono di fare sesso senza altri coinvolgimenti emotivi. Certo con il tempo diventeranno anche amici, ma solo per incontrarsi e dare sfogo alla loro sessualità, nulla di più nulla di meno.

Tutto risolto quindi? Non proprio. La verità è che nelle situazioni dove entra in gioco il sesso e l’amore non esistono regole scrupolose che siano valide per tutti. Siamo tutti esseri umani diversi e ognuno reagisce differentemente al solito input.

Due sconosciti si incontrano solo per fare sesso, ma può accadere che si innamorino con tutto quello che ne consegue. Se sono entrambi liberi nulla di male, ma se una è madre di famiglia e l’altro pure diventa complicato perché si rischia di far soffrire persone che nulla centrano con quello strano rapporto che avrebbe dovuto restare segreto e distante dalle loro vite.

Degli amici che decidono di fare sesso ho già detto, aggiungo solo che, prima di diventare trombamici, sia ben chiaro che l’amore è categoricamente bandito e che sperare di fare innamorare l’altro solo con il sesso porterà solo dolore.

info incontri

Ecco alcune foto delle ultime donne iscritte:

Una risposta a “I trombamici cosa fare?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *