Donne facili usa e getta

iscriviti ora a i trombamici

Molti uomini si sono convinti, chissà perché poi, che basti andare su Google e digitare “annunci e numeri telefonici di donne disponibili” per trovare centinaia, se non migliaia di donne facili da portare a letto.

Donne del tipo usa e getta, ovvero belle e pronte a fare una scopata per una notte, o per qualche ora (… che a volte sono solo minuti). E non basta, ovviamente non vogliono spendere una cippa e quando specificano che sono disposti “ad ospitare” vogliono pure essere ringraziati!

il primo appuntamento

Ohh … maschietti, ma siete di fuori? Al max potete trovare qualche prostituta in vena di regalie (ma ho i miei dubbi), davvero pensate che esistano donne facili così disperate da andare a cercare il primo uomo che passa su internet? Se davvero ci credete allora vuole dire che delle donne non avete capito una beata mazza!

Non date retta ai discorsi fatti al bar di tizio che ha rimorchiato una biondona supersexy su internet e, in quattro e quattro otto, se l’è portata a letto per una notte di sesso infuocato. Sono balle da bar. Appunto.

Certo che quando le leggende metropolitane cominciano a circolare è praticamente impossibile distruggerle! Tuttavia ci voglio provare.

Facciamo il gioco delle parti, mettetevi nei panni di una donna che, dopo essersi iscritta su un sito dating o su un social, riceve lusinghieri messaggi da perfetti sconosciti, con tanto di inviti a conoscersi nella vita reale, magari la sera stessa e, ovviamente, per fare sesso!

Davvero accettereste di uscire con il primo sconosciuto che vi capita su un sito di incontri con la promessa di una folle notte d’amore? Con tutto quello che si sente e si legge in TV, nei vati TG e quotidiani? Siamo seri via!

E poi spilorci che più spilorci non si può! “donne no mercenarie”, “sesso gratis”, “siti gratis e senza registrazione”,  perfino registrarvi vi fa fatica?

Le donne non sono come i fazzoletti di carta usa e getta! Volete mettervelo in quella zucca piena di vagine facili?

Se davvero volete far breccia nel cuore di una donna, sia pure per incontri fugaci a base di sesso, vi consiglio vivamente di corteggiarla almeno un minimo! Fatevi conoscere per quello che realmente siete, usate le vostre vere foto, non mentite riguardo alla vostra età o quant’altro, tanto si sa che le bugie hanno le gambe corte.

Quando siete sufficientemente in confidenza, sia pure epistolare, chiedetele di uscire con voi. Per il primo appuntamento scegliete un posto affollato tipo un ristorante, poi potete andrete insieme al cinema o in discoteca, o dove più vi aggrada. Siate gentili e pazienti, insomma comportatevi da veri gentleman.

Se seguirete questi semplici consigli, dettati dal buon senso, vedrete che verrete ricompensati con focose notti di sesso!

E ricordate che non esistono donne facili o donne difficili, ma solo donne che riflettono bene prima di dire il sospirato si!

Non mi rimane che augurarvi un sincero “in bocca la lupo”!
La vostra Dona.

info donne incontri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *