Come si diventa una cougar?

  1. Diciamo subito che una donna matura che vuole diventare una sofisticata cougar per conquistare uomini più giovani deve innanzitutto rimanere se stessa!

    iscriviti adesso
    Proprio così, scimmiottare le movenze e i comportamenti delle ragazze più giovani è un errore madornale da evitare.
    Gli uomini più giovani sono attratti delle donne cougar proprio per l’esperienza, la sobrietà e la classe che le contraddistinguono dalle loro coetanee. Ciò non significa essere “una musona”, devi riuscire a coniugare la voglia di vivere, di divertirsi e lo spirito giovanile con la sobrietà e l’esperienza che solo una donna matura possiede.
  2.  

  3. Per essere una cougar di successo devi mettere in mostra il tuo fascino, che in una donna matura è innato, non devi nasconderlo, ma ostentarlo con disinvoltura.

    donne mature

    Per essere desiderabile e desiderata sfoggia quell’erotismo implicito in ogni femmina matura che la rende più attraente, appetibile e speciale di qualsivoglia giovane ragazza.

  4. Per affascinare un uomo giovane devi far risaltare quelli che sono i punti di forza delle donne. Una grande scollatura mette in primo piano il seno e attira lo sguardo, ma senza cadere nella volgarità. Cerca di indossare vestiti che facciano risaltare i fianchi e la vita stretta. Per le calzature dipende dai piedi, se non belli da vedere puoi indossare dei sandali, in alternativa scarpe con tacchi alti. Gli uomini impazziscono per i tacchi alti!
  5.  

  6. Sentirsi belle e desiderabili. Questo è fondamentale, una cougar deve assolutamente essere sicura di se perché gli altri lo avvertiranno. Sentirsi bene con se stesse è l’arma vincente. Valorizza la tua bellazza con profumi sensuali, ma senza esagerare, cura le mani, i piedi e la pelle, che deve essere liscia e luminosa. Quando una donna matura si sente bella ed in armonia con se stessa si porrà agli altri con un contegno diverso che le donerà fascino, sicurezza e femminilità. Per attirare su di se l’attenzione di un uomo più giovane le sarà sufficiente uno sguardo malandrino o un sorriso appena accennato, ma pieno di charme. La seduzione è l’arma principale delle donne, a maggior ragione deve esserlo per una cougar.
  7.  

  8. Mantieni sempre un’aura di mistero intorno a te. Non raccontare proprio tutto di te, un po’ di mistero aumenta il desiderio. Per sedurre un uomo più giovane fatti desiderare anche nella tua vita quotidiana.
  9.  

  10. Quando il tuo uomo commenta il seno o le fattezze della soubrettina di turno assecondalo, ma senza esagerare. L’importante è che tu non sottolinei i lati negativi della ragazza, non mettere in evidenza i difetti come il seno e le labbra rifatte, mostrati superiore e sicura di te assecondando, con moderazione, i sui commenti.
  11.  

  12. Questo consiglio si sposa bene con la personalità di una donna cougar: impara a cucinare. Non è necessario che diventi uno chef a cinque stelle, è sufficiente imarare poche ricette, ma mi raccomando che siano sofisticate, perché è questo che lui si aspetta da te.
    Prendere l’uomo per la gola ha sempre funzionato, la seduzione gastronomica, se preparata bene, ha un grande impatto, spece su un uomo più giovane.
    Devi costruire la giusta atmosfera romantica, come una cena a lume di candela, scegli i vini più appropriati e magari una melodia in sottofondo.
  13.  

  14. Agli uomini giovani piace ricevere dei regali inaspettati, ovvero fuori dalle feste riconosciute come il compleanno e gli aniversari. Sorprendilo con un regalo inaspettato e ben confezionato con tanto di bigliettino profumato.
    Tuttavia non esagerare con i regali, è vero che tu sei una donna cougar, ma viziarlo troppo non è una buona strategia.
  15.  

  16. Fatti cercare, fatti desiderare, ogni tanto spegni il tuo smartphone e sopratutto non chiamarlo mai per prima. Mantini vivo l’interesse del tuo uomo verso di te, se sei sempre tu a cercarlo lui potrebbe darti per scontata e perdere l’interesse per te.
  17.  

  18. Non cancellare il tuo profilo su incontri-casuli.eu, ma anzi ogni tanto visitalo, scrivi qualche post e fai in modo che lui lo venga a sapere. Ciò farà sì che il suo interesse per te non diminuisca mai, un po’ di sana gelosia farà bene al vostro rapporto.
    Inoltre, se il rapporto con quest’uomo giovane non dovesse soddisfarti, su incontri-casuali.eu puoi sempre trovare un uomo più giovane e più interessante, infondo sei una donna cougar, ovvero una vera predatrice sessuale, nel senso buono del termine, ovviamente!

Una risposta a “Come si diventa una cougar?”

  1. Una cougar dovrebbe essere una donna agiata che, per non annoiarsi, fa la predatrice sessuale … io, purtroppo, non ho più l’età per farmi predare! … Peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *