Dating show per trombamici

iscriviti adesso

Il dating show nostrano è sicuramente “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. I partecipanti si corteggiano per mesi e solo a questo punto, tronista e corteggiatore, possono mollare il programma per dedicassi alla loro storia amorosa.

Il nuovo dating show australiano è radiofonico e i partecipanti, coperti solo da una vestaglia, sono arrivati subito al sodo senza tanti preamboli, ovvero si sono tolti la vestaglia e hanno cominciato a pomiciare alla grande. Altro che mesi di corteggiamento!

dating show trombamici

Dating show per trombamici ed è sesso in diretta

Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson sono i conduttori del programma radiofonico “Kyle and Jackie O show” e, per dare più brio al loro programma, hanno pensato di inserire il dating show più spinto che si sia mai visto. E’ stato subito un successone! Arriverà mai in Italia?

In pratica i vulcanici conduttori dello show hanno presentato al pubblico australiano Danielle e Richie, due ragazzi coperti solo da una vestaglia, invitandoli a conoscersi meglio intimamente.

I ragazzi non se lo sono fatti ripetere e, sotto l’invito di Kyle, Danielle, una splendida ragazza australiana, ha aperto la vestaglia di Richie per vedere cosa nascondeva. Il suo commento è stato eloquente: “Fico!”

A sua volta Richie non è stato con le mani in mano e, visibilmente eccitato, ha tolto la vestaglia a  Danielle lasciandola completamente nuda.

A questo punto i ragazzi si sono lasciati trasportare dai loro sensi e dagli ormoni, ormai completamente fuori controllo, iniziando a pomiciare senza inibizioni e in modo alquanto spinto.

Dopo qualche minuto i nostri ragazzi hanno lasciato lo studio radiofonico per trascorrere il resto della serata insieme.  Il giorno seguente sono stati richiamati nello studio e, stimolati dai conduttori, hanno candidamente ammesso di avere fatto sesso sfrenato per tutta la notte!

Il dating show andato in onda in Australia ha raccolto consensi entusiastici  dagli australiani. La domanda è: arriverà mai in Italia uno spettacolo simile? Probabilmente no, visto che già il casto programma della De Filippi è considerato eccessivo e aspramente criticato, figurarsi il dating show per trombamici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *