Cougar cercano toy boy

All’inizio creò scandalo, oggi invece è pura normalità ed esistono anche diverse spiegazioni a questo fenomeno. Cougar e Milf alla ricerca del toy-boy ma, soprattutto, giovani ragazzi che perdono letteralmente la testa per donne molto più grandi loro. Come mai succede? Quali sono le motivazioni?

iscrizione su incontri-casuali.eu

La cultura sessuale si evolve, anche grazie a Cougar e Milf

Una donna giovane con un uomo più grande, nella nostra società, non ha mai rappresentato un grosso problema.

Abbiamo la cultura dell’uomo un po’ più maturo. Questo perché, come i romanzi e le favole insegnano, molte ragazze sono alla ricerca sì del Principe Azzurro ma anche di una figura solida che possa trasmettere loro senso di protezione e di stabilità.

cougar con toy boy
Questo modo di pensare, nei secoli, ha instillato un concetto, tanto comune quanto errato, duro a morire. Ossia che l’uomo sia la figura predominante della coppia, che deve guidare, decidere e fare il bene di entrambi e la donna la figura dolce e delicata, da proteggere e da avviare anche al piacere sessuale.

L’evoluzione sessuale degli ultimi anni, avvenuta soprattutto grazie a Internet e ai Siti di Dating, che hanno fatto cadere diversi tabù, vede invece uno scenario completamente diverso.

Chi sono le Cougar?

Le Cougar sono donne di cinquant’anni e oltre che conservano ancora un aspetto giovanile e piacevole e che non si vergognano nell’ammettere di amare il sesso e la pratica erotica.

Una cosa che, inizialmente, ha un po’ sconvolto tutti, perché vedere delle persone mature che espongono il corpo e le preferenze sessuali in pubblico era una novità alla quale non si era abituati.

Tuttavia, proprio perché le Cougar sono donne libere e piene di voglia di vivere, non fanno mistero di preferire uomini più giovani e, quindi, più prestanti dal punto di vista sessuale.

L’invito è stato accolto con estremo entusiasmo da un sempre crescente numero di ragazzi che, nella donna matura, vedono sia l’esperienza a letto, sia un’opportunità per imparare e sperimentare cose nuove sia una figura femminile sicura che trasmette loro un senso di protezione e indulgenza materna.

Non è raro che giovani ragazzi scelgano consapevolmente di avere la loro prima volta con una donna che abbia superato i cinquant’anni. Questo li aiuta a superare l’ansia da prestazione. Perché?

Con una coetanea, inesperta quanto loro, non si sentono abbastanza sicuri di fare le cose giuste.
Con una ragazza temono il giudizio mentre con la donna adulta, più tollerante e con aspettative minori, sentono di poter essere se stessi.
Sanno che una donna esperta li capirà se sono emozionati.
Sono consapevoli del fatto che una donna più grande possa insegnare loro le tecniche erotiche migliori per godere appieno della sessualità in tutte le sue forme e sfaccettature.

Cougar e Milf sono la stessa cosa?

Molte persone pensano che Cougar e Milf siano due nomi diversi per indicare una stessa categoria di donne. Non è così.

Le Cougar sono donne mature, quindi anche cinquanta-sessantenni, che pensano che il sesso vada vissuto pienamente anche dopo il temuto avvento della menopausa.

Sono loro stesse ad essersi “categorizzate” e a rivendicare il loro ruolo nella società, soprattutto in quella del web e dei siti tematici. “Milf” è invece un termine coniato dagli uomini, per indicare donne trenta-quarantenni ancora piacenti, spesso più attraenti ed eccitanti delle ragazze molto giovani.

In realtà, tecnicamente, il termine è applicabile a qualsiasi bella donna, di mentalità aperta, che sia anche mamma, a prescindere dall’età.

Alcune donne, soprattutto se giovani, non apprezzano essere appellate così. Sbagliato perché, in realtà, il termine nasce come complimento e con finalità di apprezzamento fisico e caratteriale di una mamma che, nonostante cresca dei figli in maniera perfetta e impeccabile, non ha perso l’appeal e la sensualità.

Ma perché alle Cougar piacciono i toy boy?

La caratteristica principale delle Cougar è la loro capacità di godersi la vita a 360°. Non si tratta, quindi, solo di sesso ma proprio di un life-style improntato sul godimento, sul cogliere l’attimo, sull’azzannare la felicità e la soddisfazione da qualunque parte arrivi.

Quindi è vero, le Cougar dichiarano di amare fare del buon sesso ma, contestualmente:

sono donne che non rinunciano alla mondanità;
hanno hobbies dinamici come il ballo, le escursioni, i gruppi di meditazione o confronto, la palestra;
sono dotate di una mentalità curiosa ed aperta quindi desiderano viaggiare, sperimentare, provare cose nuove.

Innegabile che, questo modo di vivere, sia più congeniale ai ragazzi che non alle persone di una certa età. Anche per questo motivo chi si definisce Cougar si trova, mentalmente, più allineata con i ventenni che non con i sessantenni. Con i giovani possono uscire, andare a ballare, organizzare gite e viaggi.

Sesso e Cougar

Per quanto riguarda il sesso, il discorso che fanno le Cougar è forse più prosaico che poetico ma molto onesto e coerente con il loro modo di affrontare la quotidianità.

A letto vogliono divertirsi, vogliono sentirsi appagate e amano concedersi momenti intimi a cadenza piuttosto regolare. Per questo preferiscono i toy-boy che, fisiologicamente, sono sessualmente più attivi e vivaci, oltre che poter garantire prestazioni migliori dal mero punto di vista sessuale.

Non solo. Le Cougar sono spesso delle estete, quindi amano tutto ciò che è bello. E, in molti casi, un ragazzo giovane, magari con un bel fisico, incarna proprio il loro ideale di uomo e di virilità.

Cougar e toy-boy: sì o no?

Naturalmente sì, se entrambi sono d’accordo. Fortunatamente, al giorno d’oggi, vedere una coppia formata da un giovane uomo e una donna più grande non destabilizza né scandalizza più nessuno.

L’attrazione e i sentimenti viaggiano su canali unici, che solo coloro che li provano hanno il diritto di valutare e giudicare. Se avete superato la boa dei cinquanta e, improvvisamente, provate attrazione per un giovane che vi ricambia, non c’è alcuna motivazione per privarvi di questa storia che potrebbe portarvi solo divertimento, appagamento e perché no, amore.

Allo stesso modo, un giovane che provi attrazione per una Cougar non deve pensare di avere nessun tipo di problema. E’, anzi, abbastanza normale perdere la testa per una splendida donna matura che, oltre al fisico, possa offrire anche esperienza sessuale e qualità di contenuti a livello di conversazione e condivisione di pensiero.

Le differenze d’età, in amore, non dovrebbero mai contare e questo non dovrebbe restare solo un concetto stereotipato da circoscrivere al politically-correct.

Spesso, anzi, avere molti anni più o meno del partner, può essere un ottimo modo per raggiungere l’equilibrio perfetto in tanti settori ed ambiti sia della vita che del rapporto.

Quindi ben vengano le Cougar e le Milf che, spesso, diventano le donne della vita di quello che tutti avevano definito “un semplice toy-boy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.