Come conquistare un uomo online utilizzando i Siti Dating

La seduzione è diventata 3.0? Siamo ormai talmente “animali tecnologici” da poter pensare di sedurre qualcuno utilizzando gli strumenti che la socialità virtuale ci mette a disposizione? Certo che sì!

iscriviti ora su incontri-casuali.eu

E’ un dato di fatto e tutti dovremmo prenderne atto. Alle soglie del 2020 i Siti di Dating sono una risorsa importantissima, e anche piacevole, per fare incontri tanto di semplice amicizia quanto di sesso e amore.

Conoscere un uomo online

Alcune donne vivono ancora il tabù del “se cerco un uomo online vuol dire che non posso permettermi di trovarlo nella vita reale”. Non è affatto così. Il mondo evolve e, oggigiorno, frequentare le piattaforme online al puro scopo di soddisfare delle esigenze come:

cercare amici;
compagnia;
eludere la solitudine;
fare sesso virtuale;
conoscere persone da incontrare dal vivo;

è non solo normale ma molto intelligente. Diciamo la verità: passata l’età della comitiva di amici e della discoteca al sabato sera è molto difficile conoscere persone in un locale, per strada o al bar.

conquistare un uomo online su un sito dating
Questo perché da adulti si perde l’abitudine di approcciare una persona piacevole ma sconosciuta così come diminuiscono le occasioni sociali e le frequentazioni dei maggiori punti di ritrovo.

I Siti Dating risolvono il problema dando a tutti la possibilità di conoscere tantissime persone nello spazio di una serata. Un tuffo nel passato dove, quando si andava a ballare da ragazzini, si scambiava il numero di telefono con chiunque si trovasse interessante.

La conquista online su un sito dating

Ma davvero ci si può innamorare online? Sì!
Ci sono milioni di testimonianze di persone che hanno avuto storie, relazioni e persino matrimoni e figli con qualcuno conosciuto su internet.

Anzi, spesso la conoscenza virtuale è la perfetta anticamera di una relazione destinata a durare. Perché?

Quando si chatta si pone attenzione soprattutto ai contenuti di una persona. La chat è fatta di parole, scritte nere su bianco. Si chatta dal proprio salotto o dalla propria cucina. Non c’è nessuna distrazione che possa disturbare la conversazione. L’uomo con cui si sta discorrendo non potrà vagare con lo sguardo sulle nostre gambe o sul seno né tantomeno girarsi attirato dall’ambiente circostante in movimento: è totalmente concentrato su ciò che gli stiamo raccontando. Questo consente una conoscenza profonda, basata su concetti importanti.
Una foto postata o inviata a un uomo ritrae il meglio di noi. Inviare fotografie dove valorizziamo un’espressione o una parte del corpo che ci piace ci permetterà di stuzzicare il suo desiderio sfoderando le nostre armi migliori che, in un ristorante, potrebbero passare inosservate.
La conoscenza virtuale, lenta, è eccitante. Prima un messaggio poi un altro. Poi una telefonata. L’attesa della risposta, della prossima mossa, rende tutto più empatico ed emozionale.

Come si conquista un uomo in chat?

Cominciamo con il dire che gli uomini, a differenza delle donne, utilizzano la vista come senso predominante. Quindi, anche se si intende conoscere uomini online non ci si può esimere dall’utilizzare il proprio corpo e la propria immagine per fare colpo.

La prima mossa da fare quindi è scegliere una bella foto che non solo valorizzi le proprie fattezze ma che comunichi anche esattamente il tipo di emozione che stiamo cercando.

Se si cerca amicizia andrà bene un selfie sorridente, magari con la coda di cavallo, in jeans e maglione carino.
Se si cerca un fidanzato meglio puntare a una foto che esprima dolcezza, con un make up delicato, un accenno di sorriso, una posizione che esprima voglia di coccole, ad esempio accoccolate sul divano.
Se si cerca sesso, naturalmente, bisognerà puntare sulla sensualità non volgare, scegliendo una foto in abiti sexy e sfoderando il nostro migliore sguardo da gatte.

E poi?

Qualunque siano le intenzioni, una volta scelto l’uomo che si vuole conquistare, attirato dall’aspetto fisico e già colpito dalla nostra bellezza, bisogna puntare su intelligenza, vivacità e mettere in campo qualche piccola strategia psicologica che “attira” la mente maschile.

Sì a questi comportamenti.

Rispondere sempre ai suoi messaggi ma avere cura, ogni tanto, di lasciar passare diverse ore. Se ci si precipita a rispondere ogni volta, si apparirà come ansiose o nullafacenti.
Intavolare conversazioni brillanti, spaziare tra gli argomenti: cultura, società, politica, spettacolo ma anche sesso e sentimenti. Gli uomini amano le donne che sanno il fatto proprio e che hanno un’opinione. Inoltre, le donne che sostengono le proprie idee anche in modo sostenuto comunicano passionalità.
Se si ha voglia, accettare il sesso virtuale. Agli uomini piace capire come si comporta una donna a letto e per loro il virtual sex è il perfetto antipasto per aprire le voragini del vero e proprio appetito.

No, invece, a questi comportamenti.

Lagnarsi, lamentarsi della propria vita o della propria giornata. A nessun uomo piace una donna perennemente insoddisfatta della sua vita.
Parlare degli ex. I confronti non sono mai belli, neanche quando il nuovo partner ne esce vincente. Inoltre, se si parla male di un ex, l’uomo penserà di avere davanti una donna che, semmai andassero male le cose, non esiterà a raccontare in giro brutte cose sul suo conto.
Fare le gelose. In questa fase bisogna tenere presente che gli uomini conoscono, chattano e incontrano molte donne. E’ una caratteristica molto tipica dell’atteggiamento maschile. Impedirgli di farlo, magari anche ricattandolo di sparire, non farà altro che innervosirlo e fargli pensare che non si è adatte a lui.
Avere delle pretese. Ad esempio che risponda subito o che accetti un incontro immediato. Esattamente come le donne, moltissimi uomini hanno bisogno dei loro tempi prima di passare a step successivi.
Non rispondergli o farsi desiderare troppo. Stiamo comunque parlando di una conoscenza esclusivamente virtuale. Farsi desiderare un po’, lasciandolo in attesa di risposta per due ore, può essere una buona strategia. Ignorarlo no. Perché, non essendoci sentimenti ben strutturati alla base, in un attimo lui troverà un’altra donna con cui messaggiare e potrebbe rappresentare la sua scelta.

Conquista online chi fugge o chi c’è?

Il mondo virtuale è veloce. E’ una meteora. I Siti Dating sono paragonabili a un immenso cielo di stelle cadenti e bisogna essere rapidi ad acchiappare la propria prima venga acciuffata da altre o si schianti nel vuoto.

Online c’è poco tempo per tergiversare. Come dicevamo prima, mentre la donna è molto selettiva e magari sceglie un partner virtuale da conoscere a fondo per capire se vale la pena incontrarlo, gli uomini tendono a fare “i tronisti”, conoscendo tante ragazze contemporaneamente per poi fare una scelta.

Se si vuole conquistare un uomo specifico bisogna, in qualche modo, cercare di “pressarlo” dolcemente per farsi scegliere tra le tante.

Quindi sì a collegarsi non appena lo si vede online, sì a essere presenti con messaggi quotidiani o telefonate. Ricordiamogli sempre la nostra presenza, magari anche disturbandolo mentre non sta pensando a noi perché impegnato a chattare con altre. Importante: mai rimproverarlo per questo.

Puntiamo sulla seduzione: foto provocanti, frasi con allusioni. Senza mai scadere nell’essere asfissianti o troppo volgari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.